neparlo.it

Cronaca

Incredibile ma vero: l’aereo di Hello Kitty della compagnia Eva air

Incredibile ma vero: l’aereo di Hello Kitty della compagnia Eva air
14 marzo 2013 by Paoletta in Cronaca, Curiosità, News con 0 Commenti

I bambini credono nelle favole e nei sogni anche quelli più irrealizzabili ma da oggi forse un desiderio che gli adulti pensavano irrealizzabile è diventato realtà! Ciò che state per leggere non vi sembrerà vero… Dal 23 maggio 2012, la compagnia aerea di Taiwan EVA Air ha proposto due nuovi Airbus personalizzati “Hello Kitty” che partono da Tapei a destinazione di Tokyo e Shanghai, dal 22 giugno verso Hong Kong e Sapporo, e dal 22 Luglio verso Guam.

Avete capito bene, proprio una compagnia aerea! Eva Air ha infatti trasformato due Airbus (A330-300) in due mondi Hello Kitty, che saranno la gioia degli appassionati del marchio Hello Kitty della Sanrio, la graziosa gattina dal fiocco rosso. L’aereo bianco, con l’eccezione del verde sulla coda, è decorato con Hello Kitty ed i suoi amici. A bordo gli interni e le cabine (sia classe premium sia economy) fino ai servizi hanno grafica a tema Hello Kitty e nel dettaglio possiamo trovare: cibo a forma di testa di gatti, ghiaccio alla crema, coperte, appoggiatesta, bicchieri di carta, utensili e sapone.

 

Perfino gli assistenti di volo indossano grembiuli Hello Kitty e distintivi particolari sulle loro uniformi. Ma l’iniziativa di marketing, visto l’enorme successo dei primi voli, non si è fermata qui infatti ha portato alla realizzazione di postazioni check-in brandizzate: durante la registrazione, i passeggeri riceveranno le carte d’imbarco e adesivi bagagli Hello Kitty.

 

In tanti hanno apprezzato questa iniziativa, tanto che che l’Eva Air, nonostante i diritti pagati alla Sanrio, ha aumentato significativamente la sua quota di mercato… non vi aspettate il prezzo di questo volo sia identico a quello di altre linee!



 

Tagged , , , , , ,

Articoli Correlati

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'