neparlo.it

Curiosità

Allacciate le cinture… in aereo si viaggia nudi con Naked Airlines e Erotic Airways!

Allacciate le cinture… in aereo si viaggia nudi  con  Naked Airlines e Erotic Airways!
10 marzo 2013 by Paoletta in Curiosità, Divertenti con 0 Commenti

Lo slogan è: “L’unica cosa che devi indossare a bordo è la cintura di sicurezza“. Viaggiare nudi in aereo è ora possibile! Non è un sogno ma realtà! La Naked Airlines, che opera la tratta da Miami a Cancun, ha dato vita ad una compagnia aerea che si occupa di viaggi per naturalisti.

Proprio così, grazie alla Naked Airlines, i naturalisti possono contare sui servizi di una compagnia nata per occuparsi delle loro esigenze. Il 3 maggio 2003 è partito il suo primo volo con 99 passeggeri in costume adamitico: per chi ama liberarsi dai propri abiti e uno stile di vita a contatto con la natura ed alla libertà di mostrarsi per come si è dentro, ma anche fuori, viaggiare non è mai stato così piacevole.

Questa però non è l’unica compagnia aerea stravagante.

Nel 2005 Greg Justo, australiano di Brisbanenel, ha lanciato le “Sexspedition” della sua Erotic Airways, per chi ha voglia di sperimentare esperienze piccanti a bordo. Questa compagnia permette alle coppie di noleggiare un bimotore Beech H-18S per fare l’amore durante il viaggio sulla costa orientale. La Erotic Airways offre ai passeggeri “incontri in alta quota” attrezzando la cabina con letto a due piazze, lenzuola di seta, vetrata panoramica, champagne e fragole, preservativi offerti dalla ditta, fiori e persino un Certificato di “Sesso in alta quota” da mostrare ai vostri amici. Ma se avete paura che qualcuno possa sentirvi, Justo ha pensato anche a questo, isolando “la cabina dell’amore” sia acusticamente sia visivamente dalla cabina di pilotaggio. Justo dice: “Noi cerchiamo di accontentare le persone. E la maggior parte chiede anche un pizzico di turbolenza…“. Il costo varia da 675 dollari per un viaggio di 40 minuti fino a 875 dollari per un giro completo da 60 minuti. La gente preferisce avere un po’ di tempo e non fare le cose di corsa” precisa il pilota. Purtroppo però la crisi ha colpito anche la Erotic Airways, ma Justo è ancora fiducioso: “Molte coppie celebrano gli anniversari o i matrimoni. E per me vuol dire un sacco di affari!

Tagged , , , , , , ,

Articoli Correlati

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'