neparlo.it

Cronaca

Amanda Knox: intervista esclusiva il 30 Aprile

Amanda Knox: intervista esclusiva il 30 Aprile
19 febbraio 2013 by Paoletta in Cronaca, News con 0 Commenti

Dopo l’assoluzione in secondo grado del 3 ottobre 2011 insieme a Raffaele Sollecito per “non aver commesso il fatto” ( condannata in primo grado a 26 anni di carcere per l’omicidio a Perugia della sua amica coinquilina Meredith Kercher), Amanda Knox ritorna in tv per un’intervista esclusiva dove racconterà la sua versione rivelando particolari mai emersi prima.

Ad annunciarlo l’emittente americana ABC che ha vinto la corsa per aggiudicarsi le confessioni inedite di una ragazza che veniva chiamata, “Knox the fox”. L’intervista sarà trasmessa in prima serata, in diretta nazionale. Ancora non è chiaro se ABC offrirà denaro ad Amanda Knox per l’esclusiva, ma secondo quanto riportato dall’Huffington Post non ci sarà ricompensa economica. In questo modo l’ex coinquilina di Perugia di Meredith romperà il silenzio e parlerà del tragico omicidio relativo al suo periodo di Erasmus in Italia.

L’intervista in prima serata andrà in onda in concomitanza con l’uscita del suo libro verità “Waiting to be heard” (“Aspettando di essere ascoltata”) il prossimo 30 aprile. Amanda Knox si lascerà intervistare da Diane Sawyer e la ABC assicura che gli americani avranno la possibilità di ascoltare dei “dettagli mai rilevati prima”…“Sarà un resoconto in prima persona del suo percorso da studentessa americana all’estero a donna che si ritrova di fronte la possibilità di scontare decenni in una prigione straniera”.

Tagged , , , , , , , , ,

Articoli Correlati

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'