neparlo.it

Curiosità

Arriva la fidanzata a pagamento

Arriva la fidanzata a pagamento
20 febbraio 2013 by Paoletta in Divertenti con 1 Commento

Vuoi far ingelosire una ex? Ti senti solo e sfigato? Vuoi far aumentare la tua autostima? Vuoi far vedere alle donne che sei uno che becca? Vuoi dimostrare agli amici che anche tu hai una fidanzata? E’ arrivato NamoroFake.com, un’agenzia brasiliana che si occuperà di trovarti una “fake-innamorata” su Facebook a pagamento, offrendo ai ragazzi la possibilità di scegliere dal sito uno dei vari profili facebook di ragazze graziose e di bella presenza che sono state assunte per fare le fidanzate virtuali.

Per ricevere l’amore incondizionato di questa ragazza basterà scegliere il pacchetto “Fidanzata Virtuale” che costa 48$ e dura 30 giorni, il pacchetto include trenta commenti e la possibilità di poterla aggiungere nella situazione sentimentale, i commenti li scriverà il ragazzo stesso e la fake-fidanzata dovrà semplicemente copiarli e postarli nella sua bacheca. Ma dopo 30 giorni la storia d’amore è destinata a finire, la vostra ragazza vi lascerà e vi ritroverete nuovamente single.

Se però non si ha intenzione di spendere troppo, ci si può accontentare anche di pacchetti più economici: 5$ per una relazione di 3 giorni e la pubblicazione di solo 3 commenti in bacheca, 9$ per una settimana e 5 commenti, per qualcosa invece di poco più serio c’è il pacchettoex fidanzata”, costo 20$, della durata sempre di sette giorni ma con 10 commenti e l’aggiunta nello stato sentimentale. Incredibile ma vero, il successo è stato così grande che al momento non ci sono fidanzate disponibili! Davvero un bel business…!

Tagged , , , , , , ,

Articoli Correlati

One Comment

  1. valefeb 20, 2013 at 21:24Rispondi

    e per i “virtual boys” come si procede? ahaha

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'