neparlo.it

Curiosità

Bomba Shack: il bar dei party più pazzo del mondo

Bomba Shack: il bar dei party più pazzo del mondo
5 aprile 2013 by Paoletta in Curiosità, Geografia, News con 0 Commenti

Spesso immaginiamo che il locale più trendy si può trovare nei posti più famosi e ricchi, invece no!
Il locale dei party più folli del mondo si trova ai Carabi: il Bomba Shack è un coloratissimo bar di legno, situato sulla spiaggia di Capoons Bay sull’isola di Tortola, alle Isole Vergini attorno ad un albero di Coccoloba uvifera (tipico dei tropici).

Bomba Shack è nato alla fine degli anni ’70 con quattro tavole di legno colorate al posto delle pareti, altre quattro a fare da panchine ed era un punto d’incontro dei surfisti. Ora arriva ogni sera gente a bordo di Suv e yacht di lusso da tutte le isole dell’arcipelago. Caratteristica del locale? Divertimento e musica. In questo particolare bar si bevono rum e alcolici di ogni tipo dall’ora dell’aperitivo fino alle prime luci dell’alba. Particolarità del Bomba Shack è che durante le notti di luna piena si trasforma nel luogo più pazzo che esiste al mondo: spesso, infatti, si organizzano i “Full Moon Party” (il più recente è stato il 27 marzo).

Il cocktail ufficiale della serata è fatto a base di funghi allucinogeni. E’ adorato dai turisti di tutto il mondo e le ragazze lasciano a fine serata un insolito souvenir: il loro slip. E’ possibile trovare anche qualche slip da maschietto ma i ragazzi di solito lasciano inchiodata alla parete del locale una delle loro infradito di gomma o messaggi scritti sul legno. Le pareti sono abbellite da tantissime foto, ormai ingiallite dal sole cocente tipico dei Carabi, di ragazze a seno nudo e sorridenti scattate durante le folli notti di questo locale very cool. Amate il divertimento?… Bomba Shack è il locale giusto per voi!

Tagged , , , , , , ,

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'