neparlo.it

Cronaca

Bruno Arena è uscito dal coma

Bruno Arena è uscito dal coma
4 marzo 2013 by Paoletta in Cronaca, News con 1 Commento

Ottime notizie per tutti i fans di Bruno Arena: è uscito dal coma. A comunicarlo è stata l’agenzia Ridens Management, che per conto della famiglia dirama le notizie sullo stato di salute del membro dei Fichi d’India, nel bollettino medico del 3 Marzo:

Bruno Arena si trova da lunedì 11 febbraio in un centro di riabilitazione specializzato. Purtroppo non è ancora possibile dichiarare che sia fuori pericolo nonostante sia fuori dal coma: la prognosi rimane ancora riservata anche se negli ultimi giorni ha iniziato ad avere alcune reazioni coscienti, ha aperto gli occhi, mosso le braccia ed una gamba. Queste reazioni in seguito agli stimoli legati alla terapia sono certamente un ulteriore buon segnale verso la guarigione ma fino a quando il risveglio non sarà completo i medici non potranno capire con esattezza la situazione clinica e sciogliere la prognosi”. A darne l’annuncio ufficiale sul social network è proprio il collega Max Cavallari, amico e spalla di sempre di Bruno: “Non è più in coma vigile, aspettiamo. Sta facendo riabilitazione, anche se queste cose sono lunghe e lui è forte, vuole tornare presto a farci ridere. Le vostre preghiere hanno portato piccoli miglioramenti, avete visto? Adesso io applaudo voi, grazie“, sono le parole scritte da Max sulla pagina Facebook.

Bruno Arena si è svegliato dopo un coma che, per circa due mesi, lo ha visto lottare contro un destino avverso. Il comico dei Fichi d’India, infatti, era entrato in coma lo scorso gennaio dopo essere svenuto al termine della sua esibizione durante le riprese del programma televisivo Zelig. Il manager Massimo Zoli, più prudente, raffredda l’entusiasmo: “Queste reazioni in seguito agli stimoli legati alla terapia sono certamente un ulteriore buon segnale verso la guarigione ma fino a quando il risveglio non sarà completo i medici non potranno capire con esattezza la situazione clinica e sciogliere la prognosi. Specifico questo concetto per spiegare a chi mi ha chiesto delucidazioni e non per criticare Max, anzi voglio che continui così, a infondere fiducia e speranza nel cuore di tutti noi con i suoi meravigliosi pensieri a cui anche io mi appassiono ogni giorno. Continuiamo a pregare e sperare per Bruno e che tutta la nostra energia continui ad aiutarlo a stare sempre meglio“. Finalmente Bruno Arena potrà pensare a rimettersi in forze, la strada verso la guarigione è ancora lunga, ma finalmente una buona notizia per sperare che tutto potrà risolversi e poter tornare quanto prima su quel palco che tanto ama, e ricominciare a far sorridere quanti lo amano e lo seguono. Non possiamo che augurarci di vedere tornare Bruno Arena ad esibirsi il prima possibile!

Tagged , , , , ,

Articoli Correlati

One Comment

  1. 94Meghanago 16, 2017 at 14:54Rispondi

    Hi admin, i must say you have very interesting articles here.
    Your website should go viral. You need initial traffic only.
    How to get it? Search for; Mertiso’s tips go viral

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'