neparlo.it

Gossip

Cicciolina: due anni senza sesso…cerca il principe azzurro

Cicciolina: due anni senza sesso…cerca il principe azzurro
18 marzo 2013 by Paoletta in Gossip, News con 0 Commenti

Ilona Staller, conosciuta al mondo come Cicciolina, all’età di 61 anni si confida a “Diva e Donna” con un’intervista esclusiva: “Ho avuto più di mille uomini, forse anche duemila. Non ho più nessuna pruderie sul sesso. Ma potrei stare anche due anni senza farlo e non mi mancherebbe. Non sarò mai una casalinga disperata“.  

Cicciolina tornata single cerca il principe azzurro: “L’amore arriva quando meno te lo aspetti, io sono disponibile“. Ilona, dopo lo scherzo di qualche mese fa che la dava per morta, icona dell’hard degli anni ’90 e sogno erotico di milioni di italiani, dichiara di essersi innamorata una sola volta in vita sua: “Ho amato veramente solo Jeff Koons, il padre di mio figlio Ludwing. Appena mi ha sfiorato ho capito che era quello giusto. Volevo fare la mamma e ormai avevo 40 anni“.

  

 Tra gli anni ’80 e ’90, Ilona Staller ha abbandonato il genere porno, dedicandosi ad altre attività, come la politica, ma ora rivela che il suo grande sogno nel cassetto sarebbe quello di sfondare nel campo della musica, magari accanto a mostri sacri della musica italiana: “Vorrei cantare, incidere nuove canzoni. Mi piacerebbe scrivere con Vasco Rossi, ma non gliel’ho ancora chiesto. O con Battiato, mi piacerebbe che scrivesse un pezzo per me“.
Che ne dite riuscirà a realizzare il suo sogno?…

Tagged , , , ,

Articoli Correlati

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'