neparlo.it

Curiosità

L’uomo ideale esiste davvero!

L’uomo ideale esiste davvero!

Come deve essere l’uomo ideale?

Uomo ideale – In Inghilterra più di 2000 donne hanno partecipato ad un sondaggio dai risvolti piuttosto curiosi: quali siano le tipologie più interessanti di uomini che piacciono alle donne. Risultato?

Secondo il sondaggio l’uomo ideale deve essere alto circa 1,85 metri, dall’aspetto atletico quanto basta, con i capelli scuri corti e arruffati e dagli occhi cangianti. Deve avere gusto nel vestire, generalmente elegante (l’abbigliamento sportivo è concesso solo per la palestra o per l’attività sportiva), deve essere laureato e acculturato, con un lavoro che comporta un reddito medio alto.  Caratterialmente deve essere intelligente e brillante, dolce e sensibile, affettuoso ma non troppo. Inoltre deve avere la capacità di sorridere sempre e far sorridere.

Inoltre, l’uomo ideale guida preferibilmente una Mercedes o un’ Audi, preferisce bere birra piuttosto che vino e mangia carne di ogni tipo (l’essere vegetariani è considerato un vizio). E’ un uomo divertente e loquace, che ama scherzare piuttosto che intrattenersi in conversazioni profonde.

Le donne inglesi sostengono ancora che l’uomo ideale deve accompagnare il gentil sesso a fare shopping e acquisti di ogni genere, per la casa, vestiti, accessori e altri generi. Non è una cattiva abitudine se l’uomo perfetto guarda la partita di calcio con gli amici mentre la sua compagna a guarda le soap opera (roba da donne!), e non deve guardare altre donne, se lo fa è bene che lo ammetta apertamente, niente bugie. Per finire, l’uomo ideale deve telefonare alla madre un paio di volte durante la settimana ( per non essere considerato troppo“mammone”) ma deve essere attento e partecipe ai problemi della famiglia.

Sembra quindi che le donne inglesi sappiano il fatto loro in questione di uomini. Ma esiste davvero l’uomo ideale come qui descritto? Se davvero esistesse sarebbe l’uomo perfetto.Donne di tutto il mondo, dite la vostra e partite alla ricerca dell’uomo ideale! Forse qualcuno lo troverà.

Tagged , ,

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'