neparlo.it

Calcio

Andata di Coppa del Re, Real Madrid – Barcellona 1-1 al Bernabeu

Andata di Coppa del Re, Real Madrid – Barcellona 1-1 al Bernabeu
31 gennaio 2013 by Scorpion in Calcio con 1 Commento

Semifinale di Andata di Coppa del Re – Al Bernabéu finisce 1-1 tra Real Madrid e Barcellona.

Le merengues limitano i danni nel primo round del clasico di Coppa del Re. Predominio territoriale del Barça ma gli uomini di Mourinho portano a casa un pareggio molto prezioso che lascia ancora aperte le porte per la finale. Catalani in vantaggio al 50′ con Cesc Fabregas, che raccoglie un assist di Messi. A dieci minuti dal termine Raphael Varane porta il risultato finale sull’1-1.

Come sempre match molto tirato al Bernabéu. Il Barcellona fa gioco e crea occasioni da rete ma non riesce a chiudere la partita e tiene in gioco il Real fino alla fine. Prima Xavi, su punizione, e poi Fabegras, colpiscono la traversa, ma a far capire che davvero è la serata sbagliata ci pensa Varane che all’80° beffa il Barcellona e tiene aperto il discorso in vista del match di ritorno del 27 febbraio al Camp Nou.

Tagged , , , , , , , , ,

Articoli Correlati

One Comment

  1. Madrytfeb 3, 2013 at 17:04Rispondi

    obviously like your website however you need to check the spelling on quite a few of your posts. Many of them are rife with spelling issues and I find it very bothersome to inform the truth nevertheless I will surely come again again.

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'