neparlo.it

Calcio

Aurelio De Laurentiis carica il Napoli

Aurelio De Laurentiis carica il Napoli
13 marzo 2013 by Scorpion in Calcio con 0 Commenti

CASTELVOLTURNO - Il presidente Aurelio De Laurentiis prova a dare una scossa al Napoli. Il numero uno azzurro è stato cinque-sei ore nel centro sportivo di Castelvolturno per incontrare Mazzarri, il ds Bigon e la squadra: l’obiettivo comune è quello di superare tutti insieme il momento difficile per blindare il secondo posto ed assicurarsi la presenza nella prossima edizione della Champions League. Ecco le parole di De Laurentiis riportate dal profilo Twitter del club partenopeo dopo l’incontro del pomeriggio: «Ho voluto dare la carica a tutti per questa parte finale di campionato da considerare come un torneo a parte. Sono certo che tutti daranno il massimo».

Il sito ufficiale del club azzurro inoltre aggiunge: “Prima dell’allenamento Aurelio De Laurentiis ha fatto visita alla squadra. Il Presidente si è soffermato a lungo al Centro Tecnico incontrando Walter Mazzarri, lo staff tecnico e il Direttore Sportivo Bigon”.

Troppo importante per progettare il futuro della società partenopea entrare in Champions senza dover disputare i preliminari di agosto. Adesso c’è bisogno di compattare tutto l’ambiente, chiamando a raccolta anche i tifosi per centrare un traguardo che non può assolutamente sfuggire e rendere la stagione azzurra una delusione. Un precedente fa bene sperare il presidente e tutto il popolo azzurro: l’anno scorso dopo una sua visita a Castelvolturno il Napoli fece un filotto di vittorie consecutive interrotto poi solo dal ko con il Bologna.

Tagged , , , , , ,

Articoli Correlati

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'