neparlo.it

News

Diventa papà: ha 96 anni!

Diventa papà: ha 96 anni!
31 gennaio 2013 by Valentina Labattaglia in News, Varie con 5 Comments

Diventa di nuovo papà alla veneranda età di novantasei anni. Il Corriere della Sera ci riporta la notizia che un vecchio contadino dell’india, precisamente dello Stato di Haryana, di nome Ramajit Raghav, ha raggiunto un vero e proprio traguardo: è il papà più anziano del mondo!

La notizia, riportata anche dal “The Times of India”, racconta che il figlioletto del contadino indiano e della moglie di appena cinquantadue anni, è in ottima salute, è sano e robusto. La donna ha partorito lo scorso 5 ottobre all’ospedale di Sonipet, una cittadina a 4o chilometri da New Delphi ed è madre di un altro bambino di soli due anni, Vikramjeet.

Il vecchio padre ha dichiarato alle cronache locali che ha trascorso gran parte della sua vita vivendo come uno scapolo e praticando la castità. Poi ha incontrato la moglie e ha deciso di costruire la sua famiglia. Con due figli da mantenere, Ramajit deve continuare a lavorare nonostante la sua età. Racconta ancora di svegliarsi alle cinque del mattino e di andare a letto la sera prima delle otto. Spiega di come il pomeriggio dopo pranzo tutti i giorni lavora la terra e poi si addormenta un paio di ore per recuperare le forze. Segue anche una dieta: due litri di latte di mucca al giorno, verdura fresca e focaccine. Si ritiene vegetariano e astemio. Che la sua semplice vita gli permetta di vivere ancora per tanti anni!

 

Fonte: http://www.corriere.it/esteri/12_ottobre_16/padre_record_india_e729945c-1744-11e2-834a-587475fb3e23.shtml

 

Tagged , , , ,

Articoli Correlati

5 Comments

  1. Fedefeb 1, 2013 at 15:46Rispondi

    Wow! Ormai non c’è più età, eh? ahahaha bene così, auguriamogli tutti di vivere quanto più a lungo possibile e di riuscire a mantenere la sua famiglia :)

    • Valentina Labattagliafeb 1, 2013 at 20:12RispondiAuthor

      per certe cose non c’è mai età!

  2. simonafeb 5, 2013 at 11:12Rispondi

    ma…come si fa a fare un figlio a quest’età? :S a lui avrà fatto piacere, ma la moglie…che schifooo!!!

    • Valentina Labattagliafeb 6, 2013 at 21:54RispondiAuthor

      evidentemente non aveva di meglio! chi si accontenta gode…

  3. Tomfeb 16, 2013 at 08:27Rispondi

    Se dalla botte buona esce buon vino…. il figlio quanti anni camperà?

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'