neparlo.it

Gossip

E’ nato Santiago De Martino, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

E’ nato Santiago De Martino, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino
9 aprile 2013 by Paoletta in Gossip con 0 Commenti

Milano, 9 aprile 2013 – Fiocco azzurro in casa Rodriguez-De Martino, è nato Santiago, figlio della showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino di “AMICI” Stefano De Martino.

Il piccolo sarebbe dovuto nascere ieri 8 aprile con parto cesareo, ma Belen aveva smentito con un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto  cesareo. Basta scrivere cavolate!!!”

Oggi la lieta notizia, annunciata dalla manager di Belen, Paola Benegas: è nato Santiago De Martino. La showgirl ha partorito con parto naturale alla clinica Mangiagalli di Milano, peserebbe quasi 4 kg e sia il piccolo che la mamma stanno bene. Felicissimi i neo-genitori che proprio in questi giorni festeggiano il loro primo anno d’amore. L’esclusiva sarebbe stata venduta alla rivista “Chi” diretta da Alfonso Signorini. Il messaggio di Belen sul social network sarebbe stato quindi semplicemente un tentativo di  depistaggio per allontanare curiosi e giornalisti dalla Clinica. Alcuni testimoni confermano di aver visto Belen e Stefano aggirarsi per la Clinica Mangiagalli già da lunedì mattina. Stefano ha momentaneamente lasciato i suoi impegni nel corpo di ballo di “Amici”, Belen invece, non sarà nel ciclo primaverile di “Colorado”, che riparte martedì 16 aprile. In mattinata in un fuori onda di “Deejay Chiama Italia” Emma Marrone ha commentato la  notizia (non ancora concretizzatasi) della nascita del figlio della Rodriguez. Linus infatti le ha chiesto: “Ma ieri non doveva partorire Belen?”. Emma ha replicato scimmiottando la showgirl: “Ma che cosa stai dicendo?”
Intanto, ironia della sorte, il suo nuovo album “Schiena” nasce lo stesso giorno del figlio del suo ex fidanzato.

Tagged , , , , , ,

Articoli Correlati

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'