neparlo.it

Curiosità

Perchè sei single?

Perchè sei single?
27 febbraio 2013 by Valentina Labattaglia in Divertenti con 1 Commento

“Perché sei single?

Uomini e donne single sono spesso tartassati dagli interrogativi sul proprio status sentimentale da persone curiose e indiscrete che spesso crea imbarazzo e disagio nell’ “interrogato”. Una domanda cui molti farebbero volentieri a non rispondere.

Però Thought Catalog ha fornito una lista di salienti risposte a questa talvolta sconveniente domanda, dando la possibilità di rispondere senza imbarazzo:

  1. Perché, perché … seguito da singhiozzi e 30 secondi di silenzio per poi scoppiare in lacrime correndo via.
  2. Gli altri single sono tutti disoccupati, degli emarginati , nullafacenti come me. Quale futuro potrei offrire ad una persona?
  3. Perché l’amore della mia vita (una celebrità internazionale) non mi corrisponde. Ho deciso di non stare con nessun altro a causa del dolore che provo.
  4. Sto pensando di suicidarmi lentamente come Emily Dickinson.
  5. A me interessano solo i soldi, sono l’amore della mia vita.
  6. Il mio giardiniere dice che è colpa della mia incapacità nel prendermi cura delle piante del mio giardino. Non le curo, non le aiuto a crescere, come posso occuparmi di una persona da amare se non riesco ad occuparmi di una piantina?
  7. Perché tu non sei single? Dovresti provare, è veramente un’esperienza meravigliosa. Libertà, nessun vincolo o gelosia, niente sensi del dovere e niente litigi.
  8. E’ ovvio, la gente teme il mio fascino, essere una celebrità prevede un prezzo troppo alto da pagare.
  9. Perché da bambino mi sono innamorato di Ariel, la sirenetta della Disney e da quando Re Tritone mi ha impedito di vedere sua figlia, ho deciso che non avrei mai più amato nessun’altra.
  10. Perché ho deciso che aspetterò fin quando non troverò qualcuno a cui sono veramente legato, che sappia coinvolgermi. Una persona che è come me. La vita è troppo breve per circondarsi di persone inutili e magari non stare da soli per il timore di soffrire di solitudine.
  11. Aspettavo il principe azzurro ma non è mai arrivato. Avrà perso il cavallo bianco per strada.
  12. Ho vissuto un amore così intenso ma breve che adesso ho solo voglia di un pò di tranquillità.
  13. Mi innamoro di tutti in poco tempo, ma la persona che più amo è me stesso.
  14. Cerco Ken tra le mie bambole d’infanzia ma non lo trovo: sarà scappato con Barby!
  15. Ho subito un brutto tradimento. Meglio stare da soli.

E si potrebbero aggiungere ancora un’infinità di altri motivi. La verità è che ognuno di noi ha paura di restare da solo per tutta la vita, spaventa la possibilità di non trovare l’amore. Ma quando arriva spesso si ha paura di provarlo e si tende a fuggirgli piuttosto che a trattenerlo.

E poi oggi essere single va di moda!

mqdefault

Tagged , , ,

Articoli Correlati

One Comment

  1. Paolettafeb 27, 2013 at 23:00Rispondi

    ahahahahaah, bellissimo questo articolo!

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'