neparlo.it

Informatica

FotoFlexer fotoritocco online senza necessita’ di installare programmi

FotoFlexer fotoritocco online senza necessita’ di installare programmi
26 febbraio 2013 by Roberto Zaccaria in Informatica con 1 Commento

FotoFlexer è un editore online per ritoccare immagini. E’ uno dei più semplici da utilizzare (disponibile anche in italiano)  e comunque molto completo. Ha tutti gli strumenti principali come: Tagliare, cambiare dimensioni, modificare colore e contrasto. Ed in più tantissimi Effetti (Retro, Vintage, Comic…), ed è persino in grado di utilizzare uno strumento professionale di Distorsione/ Morphing (utile ad esempio per correggere le curve del corpo o il naso in una fotografia).
Foto Flexer è ovviamente Gratis ed utilizzabile direttamente online senza la necessità del Download. Lo potete trovare a questo indirizzo: http://fotoflexer.com/

Ci sono anche strumenti per il fotoritocco e le modifiche possono essere anche salvate sul vostro pc, è mitico, c’è anche la funzione per far trasformare le vostre foto a colori in foto in bianco e nero e seppia, anche direttamente dalla vostra web cam. Potete addirittura creare nuovi livelli e lavorarci separatamente, creare più immagini e raggrupparle assieme, ci sono anche funzioni con cui potete fondere più immagini assieme e la possibilità di aggiungere bordi e cornici.

Esempio di utlizzo:

1. Effettuare Uplaod dell’immagine su cui effettuare Fotoritocco

fotoFlex Upload

fotoFlex Upload

2. A questo punto abbiamo a disposizione numerosi strumenti per effettuare fotoritocco

fotoFlex Immagine

fotoFlex Immagine

3.  Ad esempio possiamo inserire l’immagine in un template

fotoFlex Esempio

fotoFlex Esempio

FotoFlexer è uno dei migliori siti per modificare le vostre foto e, una volta terminato di usarlo, potete inviare la foto via e-mail ai principali social network, come Facebook, Twitter ec. ec. E’ un sito facile da usare anche se non siete esperti col quale sbizzarrirvi quanto più volete a modificare le vostre foto, alle quali potrete aggiungere anche dei riflessi. E’ migliore rispetto a Blingee, attraverso il quale potete salvare le foto modificate solo sul vostro profilo social, perchè vi permette di salvare le foto nel formato reale.

Tagged , , , , , , , , ,

Articoli Correlati

One Comment

  1. 78Marigen 5, 2017 at 17:47Rispondi

    I must say you have high quality posts here.
    Your website should go viral. You need initial traffic
    only. How to get it? Search for: Etorofer’s strategies

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'