neparlo.it

Curiosità

Giungla. Il ritorno di Paola & Chiara (anche se non sono mai andate via)

Giungla. Il ritorno di Paola & Chiara (anche se non sono mai andate via)

Napoli, 16 giugno 2013 - Per Paola & Chiara siamo tutti immersi in una “Giungla” . E nella giungla possiamo trovare tantissime sorprese come il duetto con Moreno (vincitore dell’ultima edizione di Amici).

E’ uscito l’11 giugno in tutti i negozi di dischi e nei migliori digital store il nuovo album di Paola & Chiara intitolato  ”GIUNGLA” e dopo solo pochissime ore è arrivato in vetta alla classifica degli album più venduti su itunes. Dal 1997 (anno della loro vittoria al Festival di sanremo con il brano Amici come prima) hanno pubblicato ben 9 dischi e cantato in Italiano, francese, inglese, spagnolo, ebraico, portoghese e cinese. Quest’ultima lingua possiamo ascoltarla nel nuovo album dove reinterpretano un loro vecchio successo intitolato A modo mio (presentato al Festival di sanremo 2005 e risultato il singolo più venduto di quel festival). Nel disco oltre al singolo di lancio Divertiamoci (perchè c’è feeling) possiamo ascoltare anche il duetto con Moreno (rapper vincitore dell’ultima edizione di amici) nel brano Tu devi essere pazzo. Il disco contiene dei pezzi di forte impatto radiofonico come Tu sei l’anno che verrà e pezzi di grande passione e intensità come E se per caso oppure Stai dove sei fino alla versione italiana scritta da loro di California king bed di Rihanna Questo nuovo lavoro discografico per i più scettici è possibile ascoltarlo gratuitamente (ma legalmente) sulla piattaforma spotify e vi assicuro che non potete farne a meno di acquistarlo. Il mio voto personale ? 8 perchè è ben fatto e curato nei minimi dettagli. Ricordate due cose ( e lo dirò in ogni articolo) NON GIUDICATE MAI L’ARTISTA SENZA CONOSCERE IL PROGETTO E DI ACQUISTARE SEMPRE E SOLTANTO MUSICA LEGALE O DA ITUNES O NEI MIGLIORI NEGOZI DI DISCHI.

GIUNGLA

TRACKLIST DEL DISCO GIUNGLA :

  1. Divertiamoci (Perché c’è Feeling) [feat. Razza Krasta] 3:21
  2. Tu sei l’anno che verrà 3:43
  3. Tu devi essere pazzo (feat. Moreno) 3:51
  4. Non c’è me senza te 3:29
  5. E se per caso 3:44
  6. Ma tu non puoi (Più chiamarla felicità) 4:49
  7. Stai dove sei 4:18 
  8. Non piangere per me 3:32
  9. Non sei più tu 4:12
  10. Ultime gocce d’estate 3:56
  11. Che mi importa di te (California King Bed) 4:00
  12. La voce dentro me 3:40
  13. Divertiamoci (Perché c’è Feeling) [feat. Razza Krasta] [Nico Romano Rmx Radio Edit] 3:30
  14. Ba Xin Fang Kai (A modo mio) [Chinese Version] 3:54
  15. Tu devi essere pazzo 3:40

Tagged , , ,

Articoli Correlati

One Comment

  1. Khangiu 12, 2015 at 11:18Rispondi

    Ciao Cindy! Ho scoperto solo ora il tuo blog e mi piace molto vedree che alla cucina alterni anche post pif9 “culturali”.Anche io ho visto questo spettacolo in Alessandria e anche per me e8 stato l’apertura della stagione teatrale. Bellissimo! Lei e8 una VERA ARTISTA! Peccato solo la scivolata sulla politica, che secondo me non c’entrava molto con lo spettacolo…Un abbraccio, flo77.

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'