neparlo.it

Spettacolo

La verità sul vampiro di Twilight

La verità sul vampiro di Twilight
16 febbraio 2013 by Valentina Labattaglia in Spettacolo con 0 Commenti

Il bel vampiro della saga di Twilight fa sempre parlare di sé. Al momento Robert Pattinson si trova ancora in Australia per girare il suo ultimo film, The Rover, ma le fan di tutto il mondo sono in attesa del suo ritorno in America dove lo sta aspettando la sua “Bella”. I due attori si rincontreranno per l’uscita in diretta mondiale del DVD dell’ultimo capitolo della saga che ha fatto impazzire i teenagers di tutto il mondo, “The Twilight Saga – Breaking Dawn part 2″.

I due giovani vip hanno deciso insieme di trascorrere un periodo di separazione forzata che ormai dura da diverse settimane e di non vedersi per cercare di riallacciare il loro rapporto che negli ultimi mesi ha affrontato diversi alti e bassi. La crisi è iniziata lo scorso giugno quando Kristen Stewart ha tradito il suo secolare fidanzato con Rupert Sanders, regista del film “Biancaneve e il Cacciatore”. Dopo molte settimane di silenzio il protagonista di “Cosmopolis” ha accettato di incontrala per darle l’opportunità di spiegarsi. Nonostante familiari e fans hanno screditato la bella attrice, agli occhi di RobPattz  lei resta comunque la donna della sua vita e l’autunno scorso hanno provato a frequentarsi nuovamente.

 Fonti molto vicine alle due star hanno confermato al sito di gossip di Hollywoodlife che entrambi gli attori mantengono i rispettivi impegni di lavoro, frequentano i soliti amici e nel tempo libero tornano a casa dalle loro famiglie, conducendo una vita quanto più normale possibile per delle star. Durante le conferenze e le interviste parlano poco della loro vita privata per mantenere il massimo riserbo sulla questione. Al momento con il suo lui in un altro continente, secondo quando scrive la madre Jules sul suo Twitter, la bella Kristen si dedica alla cucina e alla vita familiare, indossando le felpe e i vestiti del bel vampiro, forse per colmare il vuoto della lontananza.

Nonostante al momento nessuno sappia effettivamente lo stato della relazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, c’è chi sostiene con sicurezza che i due, ormai, abbiano preso strade separate, c’è chi sostiene che il ritorno dell’attore riuscirà a chiarire i molti dubbi e le tante incertezze sulla lovestory. Per i prossimi giorni alle twilighters non resta che continuare a credere nel loro amore e nella speranza che anche nella vita vera i “vampiri più buoni del web” ritrovano il loro “forever”.

                                                           

 

Tagged , , , ,

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'