neparlo.it

Curiosità

Keiza Noble, la sexy 29enne inglese nuova guru del sesso: il video

Keiza Noble, la sexy 29enne inglese nuova guru del sesso: il video
19 marzo 2013 by Paoletta in Curiosità, Sesso con 1 Commento

In Gran Bretagna da un po’ di tempo sta spopolando un’inglesina di 29 anni dalle curve mozzafiato, Kezia Noble, considerata la nuova guru del sesso ossia una vera professionista che spiega agli uomini come rimorchiare e rendere felice una donna, aiuta gli uomini a trovare e corteggiare la donna dei loro sogni. Kezia è riuscita a fare del suo hobby una vera e propria professione, guadagnando fino a 6000 dollari alla settimana, un gran bel fiuto per gli affari. La coach, come è solita sostenere, sta facendo un favore alle donne, servendo loro su un piatto d’oro uomini poco impacciati e più sicuri di sé.

Il suo nome ha superato i confini nazionali grazie a un canale YouTube con le nozioni fondamentali di approccio. Video in cui lei appare sempre molto provocante perché Kezia Noble non è una donna qualsiasi, è stata infatti più volte modella per magazine cult come “Zoo” e “FHM”.

Per seguire qualche consiglio basta andare su YouTube e cercare il suo canale personale “Kezia Noble” o collegarsi direttamente al suo sito internet kezia-noble.com. Ho aiutato uomini di tutte le età – dichiara Kezia – “provenienti da realtà sociali e culturali diverse, con vari problemi ad ottenere risultati tangibili con ogni donna che desideravano”. Per le tante domande ricevute per partecipare ai miei corsi e ai miei eventi” – continua Kezia – “ho scelto personalmente un team selezionato di bellissime ed esperte ragazze, istruttori uomini e coach”. Un vero e proprio business che ha condotto Kezia al successo!
Vi proponiamo un suo video in lingua inglese per darvi un piccolo “assaggio”



Tagged , ,

Articoli Correlati

One Comment

  1. el condorpasamar 23, 2013 at 09:33Rispondi

    …penso che tutti i consigli per rimorchiare una donna non valgano, data la complessita caratteriale… ognuna sceglie a proprio punto di vista e simpatìa!!!… è solo importante corteggiare con dolcezza, ironia e ilarità dismostrando essere se stessi…
    … un sincero e affettuoso saluto a te Paola!!!

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'