neparlo.it

Spettacolo

Lady Gaga sarà operata d’urgenza all’anca

Lady Gaga sarà operata d’urgenza all’anca
18 febbraio 2013 by Scorpion in Spettacolo con 0 Commenti

Lady Gaga sarà operata d’urgenza all’anca per una lesione che l’ha costretta ad annullare le ultime date della sua tournèe negli Usa “Born this way”. Ecco quanto si legge sul sito della cantante: “In seguito a ulteriori test per appurare la gravità del problema, è stata diagnosticata a Lady Gaga uno strappo labiale all’anca destra. La pop star avrà bisogno di un intervento chirurgico per risolvere il problema e necessiterà di un periodo di riposo. Questo la costringerà, sfortunatamente, a cancellare il tour“.

Da oggi sono disponibili i rimborsi per i biglietti dei concerti acquistati dal pubblico. La star americana inizialmente aveva deciso si annullare le date di Chicago, Detroit e Hamilton, ma i problemi si sono mostrati più seri del previsto e lo stop, almeno per il momento, è a tempo indeterminato.

Lady Gaga ha informato i suoi fan attraverso Twitter, dicendosi “triste e devastata” e chiedendo loro di scusarla. Il tour della star, che prevede ancora 14 date, dovrebbe terminare a Tulsa, in Oklahoma, il prossimo 20 marzo. “Ho cercato di esibirmi ugualmente, ma dopo il concerto di ieri sera non riuscivo nemmeno a camminare – ha scritto ai suoi fan Lady Germanotta su Twitter – Spero di guarire il prima possibile“. Gaga potrebbe tornare sul palco in occasione della data di Philadelphia, il prossimo 19 febbraio.

Tagged , , , , , , , , , , ,

Articoli Correlati

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'