neparlo.it

Gossip

Nicole Minetti e Francesco Facchinetti, scoppia la passione!!

Nicole Minetti e Francesco Facchinetti, scoppia la passione!!
27 febbraio 2013 by Scorpion in Gossip con 0 Commenti

E’ passione vera fra Francesco Facchinetti e Nicole Minetti, a rivelarlo è il settimanale “Diva e donna”. A quattro mesi dalla fine della storia d’amore con Alessia Marcuzzi, madre di sua figlia Mia, Facchinetti avrebbe perso la testa per l’ex consigliera regionale della Lombardia.

I punti in tra i due di certo non mancano, entrambi amano far tardi la notte e andare a ballare e sembra che si trovino reciprocamente simpatici. L’ex consigliere regionale dopo aver troncato la relazione con Giuseppe Cipriani avrebbe smentito il gossip che la voleva protagonista di un flirt col calciatore Marco Borriello e invece starebbe iniziando una love story proprio con Facchinetti.

I due, secondo il settimanale, si sarebbero conosciuti tramite amici in comune e condividerebbero la passione per la musica e le discoteche. Diva e Donna racconta inoltre i particolari dell’inizio del flirt: una serata insieme in un locale del comasco, pochi giorni dopo San Valentino, sarebbe finita con una notte bollente a casa di lui a Mariano Comense.

La Minetti avrebbe già descritto l’ex dj Francesco alle sue amiche come un ragazzo divertente. A fine gennaio Facchinetti aveva parlato per la prima volta della sua separazione dalla Marcuzzi e intervistato dal settimanale Oggi aveva detto: “Separandomi dalla madre di mia figlia ho perso, è un dato di fatto. È una sconfitta. Ma una cosa è chiara: Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo. Il nostro è stato un grande amore, ma a un certo punto non siamo più riusciti ad alimentarlo ma non c’è stata alcuna persona di mezzo. Né c’è stata mancanza di rispetto da parte nessuno dei due, Alessia e io abbiamo un bellissimo rapporto. Siamo due persone positive, libere“.

Da parte di entrambi non ci sarebbero conferme anche perchè tutti e due vogliono andarci con i piedi di piombo visto che sono reduci da sogni d’amore infranti. Proprio qualche giorno fa Nicole Minetti avrebbe rivisto Cipriani in un locale a Milano. Ora l’imprenditore fa coppia fissa con Aida Yespica, guarda caso ex fidanzata proprio di Francesco Facchinetti

Tagged , , , , , , ,

Articoli Correlati

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'