neparlo.it

Gossip

Nicole Minetti e Marco Borriello insieme a Milano

Nicole Minetti e Marco Borriello insieme a Milano
20 febbraio 2013 by Scorpion in Gossip con 0 Commenti

Nicole Minetti e Marco Borriello, insieme: solo amicizia o c’è del tenero? L’ex consigliera regionale e l’attaccante napoletano si intrattengono fino all’alba in un locale a Milano.

Un nuovo gossip impazza sul web, Nicole Minetti e il calciatore partenopeo del Genoa Marco Borriello sono stati «beccati» insieme in un locale. Secondo quando riportato da «Chi», a fare incontrare l’ex formosissima consigliera regionale e l’attaccante del Genoa è stato proprio il fratello di quest’ultimo.

Una cena a Milano con chiusura canterina e romantica: Nicole e Marco hanno improvvisato un duetto al karaoke. Pare che il feeling fra i due fosse davvero esplosivo, e la Minetti sfoggiava pure il suo nuovo taglio di capelli…. I due si sarebbero intrattenuti all’interno del locale fino alle 4 del mattino. Nascerà qualcosa di più nei prossimi giorni? In molti sono convinti che la simpatia è già diventata qualcosa di più impegnativo.

Di sicuro, Nicole Minetti e Marco Borriello hanno una cosa in comune: con le loro imprese sentimentali non ci si annoia mai. La Minetti vanta tra i suoi gossip più eclatanti e famosi Fabrizio Corona ed il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo, come dimenticare poi la love-story con la sua guardia del corpo?

D’altra parte Borriello ha una lista di ex da far invidia al più grande dei latin lover. Dall’ultima Camila Morais a Nina Senicar che sulla sua love story con il calciatore ha rivelato: «È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi», a Belen Rodriguez ora in love con Stefano De Martino. E poi Madalina Ghenea, Susanna Petrone ed Eleonora Abbagnato ora sposa e mamma.

Tagged , , , , , , , , , , , , , , , ,

Articoli Correlati

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'