neparlo.it

Curiosità

Il tatuaggio scarnificato

Il tatuaggio scarnificato

Il tatuaggio scarnificato può diventare una nuova moda!

Pawel Rak, più noto con il suo nome d’arte Popek, è un rapper polacco che  vuole lanciare una nuova moda. La  novità consisterebbe nel proporre un nuovo tipo di tatuaggio, diverso dai soliti semplici e ormai convenzionali disegni incisi come un marchio sulla pelle. Il lancio di questa nuova moda consisterebbe nell’atto di scarnificare la pelle!

Dopo aver visto tatuaggi che coprono il corpo da capo a piedi, quelli che hanno come soggetto i genitali maschili, ancora quelli che vengono incisi sui denti e negli occhi, giunge questa nuova moda! Oltre i tatuaggi particolari, ci sono i piercing di ogni forma e dimensione e ancora i dilatatori, frutto della tradizione africana stravolta in Occidente.

Popek, ha deciso di scarnificarsi, farsi incidere la pelle del suo corpo, in particolare quella del viso  perchè è la più visibile. Il rapper si è sottoposto a diverse sedute da un chirurgo per farsi scarnificare la pelle e farsi incidere una cicatrice grande quanto il viso. Lui trova fantastico e irresistibile il suo tatoo.

Non c’è mai fine alla fantasia: la scarnificazione? E’ l’ “arte” di farsi togliere la pelle per creare una cicatrice senza forma.

Si spera che la moda del rapper polacco non prenda mai piede. La scarnification è l’evoluzione del tatuaggio, ma consiste in un processo più lungo e molto più doloroso. Inoltre la sua incisione è perenne, la cicatrice non può essere rimossa.  Si rimpiange quasi il tatuaggio che almeno con un’operazione chirurgica può essere rimosso.

Tagged , , , , , , ,

Articoli Correlati

One Comment

  1. Popek lancia una nuoca moda: il tatuaggio scarnificato! | Ordine degli Infermierimag 8, 2013 at 21:32Rispondi

    [...] viaPopek lancia una nuoca moda: il tatuaggio scarnificato!. [...]

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'