neparlo.it

News

Il primo extraterrestre caduto sulla terra

Il primo extraterrestre caduto sulla terra
24 marzo 2013 by Scorpion in News, Varie con 1 Commento

La prima forma di vita extraterrestre sarebbe stata scoperta grazie alla caduta di un meteorite nello Sri Lanka il 29 dicembre scorso. Una ricerca pubblicata sul ‘Journal of Cosmology’ annuncia il ritrovamento di alghe fossili unicellulari, diatomee fossilizzate in una “condrite carbonacea” caduta nel North Central Province of Sri Lanka vicino al villaggio di Araganwila. Lo studio proviene da tre ricercatori della University of Buckingham (UK) (N.C. Wickramasinghe), della Cardiff University (UK) (J. Wallis) e del Medical Research Institute, Colombo, Sri Lanka (D.H. Wallis). Per la prima volta sarebbe stato scoperto con certezza matematica la presenza di un extraterrestre in un meteorite caduto nello Ski Lanka. L’”extraterrestre” è un’alga, una diatomea.

 Un meteorite carbonioso di questo tipo possiede una composizione molto simile ai planetesimi, i corpi che miliardi di anni fa diedero forma ai pianeti del sistema solare. In molti meteoriti del genere sono stati scoperti acqua e materiale organico, inclusi amminoacidi. I ricercatori sono sicuri che il meteorite Polonnaruwa, questo il nome con cui è stato classificato, non è stato contaminato da rocce terrestri: è stato visto cadere dal cielo e raccolto subito dopo, ma soprattutto i fossili di diatomee sono ben incastonati nella sua matrice. Le diatomee scoperte nel meteorite assomiglierebbero a quelle terrestri della specie Sellaphora blackfordensis.

I nuovi dati su queste diatomee fossili sembrerebbero fornire forti prove a supporto della teoria della Panspermia Cometaria”, spiegano gli studiosi, ossia la teoria in base a cui la vita sul nostro pianeta e altri mondi potrebbe essere stata portata dalle comete. Per ulteriore sicurezza il meteorite verrà prossimamente esaminato da altri ricercatori che cercheranno ipotesi alternative alle ‘diatomee extraterrestri’.

Tagged , , , , , ,

One Comment

  1. mauroapr 20, 2013 at 18:31Rispondi

    mauro grillo questo messaggio inportante lettera inporta giorna 24 alieno 2014 importante per il giornale di sicilia exaterreste belen rodrigue un fuglio dellapace pace ufo morena ferrara bambina da ufopace mario ballottelli amore aliena ufo berusconi del pdl amore claudia minetti da bambino di ufo della pacealien predator raffella fico bambina alien predator della pace alieno illary di blasibambino della pace blu alieno simona ventura bambina della paceverde alieno vittoria compo bello un bambino giallo della pace alieno suora bambino aracino della pace questa notizia inporta per il giorna alieno 2014 palermo 21 aprile 2014 direzzione con posta olain 10 . 2014 ufo naribi

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'