neparlo.it

Curiosità

Il profilattico LOUIS VUITTON… la Littizzetto ironizza!

Il profilattico LOUIS VUITTON… la Littizzetto ironizza!
23 febbraio 2013 by Paoletta in Divertenti, Sesso, Spettacolo con 0 Commenti

Per chi vuole essere sempre trendy e fashion dalla testa ai piedi anche nei momenti di intimità, la maison francese ha creato il profilattico Louis Vuitton, da oggi potrete essere “alla moda” davvero in tutte le situazioni, anche in camera da letto. Ha destato prima sorpresa, poi qualche polemica, ma in realtà non si tratta di una mossa del marketing, bensì del designer Ceco Irakli Kirizia, autore di Designprovocation.com che ha deciso di realizzare questa limited edition di “profilattici Louis Vuitton” per un’iniziativa benefica sulla ricerca dell’Aids proprio durante il World Aids Day.

Il profilattico griffato è in lattice marrone, colore classico della maison, con il marchio stampato su tutta la lunghezza del preservativo, anche la confezione ricorda il classico logo della maison ossia marrone con il famoso logo dorato. Il costo? Non molto, ma nemmeno poco se si pensa che è solo un preservativo: 68 dollari, 53 euro circa… un piccolo lusso molto chic , ma non di certo alla portata di tutti… Le idee creative non sempre pagano, però portano sempre parecchia visibilità

E la Littizzetto alla trasmissione “Che tempo fa” ironizza: “Profilattico di alta moda per minchie di una certa classe…”
Il video è disponibile sul canale Youtube Comodo.it, i diritti sono riservati all’autore del video.



 

Tagged , , , , , , , , ,

Articoli Correlati

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'