neparlo.it

Spettacolo

Dopo il boom di ascolti Giovedì 28 Febbraio ritorna MADE IN SUD

Dopo il boom di ascolti Giovedì 28 Febbraio ritorna MADE IN SUD
24 febbraio 2013 by Paoletta in Spettacolo con 0 Commenti

Formula vincente non si cambia, anche se in realtà ci saranno tante novità e sorprese! “Made in Sud”, il programma comico di Rai Due, sta per tornare visto il successo della prima edizione! La famiglia di artisti meridionali ha dato scacco matto ad altri programmi comici che ultimamente “combattono” con un audience troppo basso.

Made in sud torna sul piccolo schermo orgogliosa del riscontro positivo ottenuto, a guidare la banda dei comici partenopei ci saranno sempre Gigi e Ross con la partecipazione della brava Fatima Trotta e bellissima Elisabetta Gregoraci. Made in Sud si dovrebbe sovrapporre sia a Zelig che alla ripresa di Colorado (mai nessuno aveva osato tanto). Riconfermato tutto il cast di comici (Alessandro Bolide, i Due x Duo, i Doppia Coppia, Marco Critelli, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Ivan e Cristiano, Max & Scossa, il professor Fischetti, Nello Iorio, maresciallo Tony Figo, Mino Abbacucccio, Paolo Caiazzo, I Malincomici, Pasquale Palma, Gianni Marino, Matranga e Minafò, Salvatore Gisonna, Gino Fastidio, Arteteca, Sex and the sud, Edoardo Guadagno, Angelo Venezia (anche autore di alcune gag), Lello Musella, Frank Carpentieri, Sud58, Marco Della Noce e Marco Capretti). Unico grande assente continua ad essere il sindaco De Magistris nonostante inviti e battute ironiche a suo carico, sperando di sollecitare la sua presenza durante gli spettacoli al PalaPartenope che continuano con successo.

Come si apprende da Facebook sono in corso le registrazioni delle nuove puntate di Made in Sud, la cui nuova serie andrà in onda a partire da Giovedì 28 Febbraio alle 23.15

Tagged , , , , , , , , , , ,

Articoli Correlati

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'