neparlo.it

Curiosità

Saltare sui materassi per lavoro!

Saltare sui materassi per lavoro!

Alla domanda “cosa farai da grande?” c’è chi risponde di voler diventare astronauta, chi di fare l’artista, alcuni di diventare ballerini e altri di affermarsi come importanti medici a livello nazionale.

Ma alla stessa domanda Reuben Reynoso, invece, risponde di essere un esperto di materassi. Non si occupa né di televendite né di trasporto a domicilio, il suo lavoro consiste in … saltare sopra i materassi!

La sua professione è davvero insolita e fa spesso sorridere la gente quando deve parlarne. Per lui, però, il suo lavoro è una cosa serissima e anche interessante al fine di migliorare la “funzionalità” del prodotto! Da anni collauda materassi fatti a mano per capire se sono idonei o meno al nostro sonno. Per provarli ci salta sopra e ci cammina, individuando eventuali imperfezioni e quindi, modificandole.

Il suo lavoro, in effetti, è abbastanza delicato, visto che tali materassi costano circa 3000 Dollari ed è lecito che i clienti si aspettino un prodotto soddisfacente al 100%.

Salta sui materassi per lavoro

Saltare sui materassi ogni giorno non è una cosa che fa ridere. Le persone si rifiutano di capire che è un lavoro come tutti gli altri e non c’è niente da ridere in tutto questo! Mi impegno quotidianamente da anni a fare bene il mio lavoro e sono soddisfatto solo quando raggiungo risultati apprezzati da me, dal mio staff e, soprattutto, dai clienti. Dormire è uno dei bisogni e piaceri della vita.” ha dichiarato Reuben. In effetti le sue dita dei piedi sono altamente addestrate per lavorare e riconoscere i materassi migliori. Ha frequentato diversi corsi per migliorare le sue “affinità” e per incrementare la produttività in meglio e la qualità della merce di cui si occupa.

Anche se può far ridere, non dimentichiamo che questo lavoro permette di dormire sonni più tranquilli su materassi sempre più comodi.  A chi non piace svegliarmi la mattina dopo aver fatto una bella dormita? Allora, valutiamo più attentamente il lavoro dell’uomo che “salta sui materassi”!

Tagged , , , , , ,

Articoli Correlati

3 Comments

  1. Vivianamag 18, 2013 at 11:59Rispondi

    Un lavoro davvero gratificante….

    • ledimag 19, 2013 at 21:56Rispondi

      insomma dipende da lui la nostra qualità del sonno

  2. valemag 23, 2013 at 22:39Rispondi

    secondo me salta bene, il materasso del mio letto è bello comodo!!

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'