neparlo.it

Tecnologia

Samsung Galaxy S IV: in vendita dal 14 marzo

Samsung Galaxy S IV: in vendita dal 14 marzo
26 febbraio 2013 by Scorpion in Tecnologia con 0 Commenti

Samsung è pronta a lanciare sul mercato il proprio nuovo smartphone top di gamma, Galaxy S IV, dichiarando ufficialmente al Mobile World Congress 2013 la data di uscita del cellulare.
Il nuovo modello di punta della famiglia Galaxy verrà presentato dall’azienda coreana il prossimo 14 Marzo, con un evento organizzato a New York. I rappresentanti dell’azienda hanno dato pochissime informazioni in merito, evitando di fornire dettagi sulle caratteristiche tecniche del dispositivo.
Secondo alcune indiscrezioni il Samsung Galaxy S IV dovrebbe avere un display da 5″ AMOLED Full HD 1080p con densità di pixel pari a 441 ppi, processore quad-core Exynos 5440 e fotocamera da 13 megapixel.
Inutile sottolineare che l’attesa per l’uscita del Galaxy S IV è molto elevata: il terminale dovrà andare a sfidare un colosso della telefonia mondiale quale è iPhone 5 di Apple.
Samsung ha fatto bene i calcoli in casa ed è fiduciosa che Galaxy S IV riuscirà a ripetere il successo di mercato ottenuto sin dal debutto dal Galaxy S III che, nonostante i dubbi iniziali sulle dimensioni generose, ha saputo divenire un vero e proprio best seller. Negli ultimi 3 mesi del 2012 Galaxy S III ha totalizzato vendite complessive per circa 15,4 milioni di pezzi, cifra da sommare ai 18 milioni di terminali venduti nel corso del terzo trimestre 2012.

Tagged , , , , , , , , , , ,

Articoli Correlati

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'