neparlo.it

Gossip

Sara Tommasi, uscito il nuovo film hard “I soliti noti”

Sara Tommasi, uscito il nuovo film hard “I soliti noti”
7 marzo 2013 by Scorpion in Gossip, Spettacolo con 0 Commenti

Tutti lo desideravano, in tanti lo attendevano e finalmente La Dive & Star Production & Management ha annunciato l’uscita del nuovo film porno “I soliti noti” che vede tra i protagonisti la regina del gossip Sara Tommasi.

Nel recente passato molti magazine e siti internet hanno riportato notizie contrastanti in merito all’uscita del nuovo film hard tanto discusso ed atteso di Sara Tommasi che sarà diponibile dal 7 marzo in esclusiva sul sito per adulti love-me.it

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale di “Dive&Star” communication: “NEI MESI SCORSI SONO STATE NUMEROSE LE TESTATE E I SITI CHE RIPORTAVANO NOTIZIE CONTRASTANTI IN MERITO A QUESTO FILM CHE E’ SENZA DUBBIO IL PIU’ ATTESO DELL’ANNO, FINALMENTE IN ANTEPRIMA DA OGGI 7 MARZO 2013 E’ DISPONIBILE LA VISIONE IN ESCLUSIVA SULL’ ORMAI CELEBRE PORTALE PER ADULTI WWW.LOVE-ME.IT”.

Presto sarà disponibile anche una versione in dvd acquistabile in edicola e videoteca. Il cast al completo è ricco di nomi che hanno riscritto la storia dell’hard made in italy: oltre alla regina del gossip (Sara Tommasi appunto), troviamo il “secchione” Luca Tassinari, Franco Trentalance, Rocco Siffredi, il disturbatore catodico Gabriele Paolini, Remo Nicolini e Ferdinando Vitale.

I soliti noti

I soliti noti

La diffusione del film che inizialmente era prevista per il 29 novembre era stata bloccata da Alfonso Luigi Marra per i reati ai danni dell’attrice (sequestro di persona, somministrazione  di stupefacenti e violenza sessuale, che assorbe il reato di  circonvenzione di incapace). E’ necessario infatti ricordare che il film era stato registrato prima del  ricovero della Tommasi.
ll produttore del film hard di Sara Tommasi ha in seguito chiarito tutte le circostanze del caso e ha fornito alle autorità i regolari contratti firmati dalla soubrette per girare le scene hard.

Siamo più che sicuri che anche per la seconda pellicola a luci rosse di Sara Tommasi si registreranno guadagni stratosferici!!

Tagged , , , , , , , , , ,

Articoli Correlati

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'