neparlo.it

Gossip

Toffanin – Berlusconi fine di una love story?

Toffanin – Berlusconi fine di una love story?
26 febbraio 2013 by Paoletta in Gossip con 0 Commenti

Sembra giunta al capolinea la storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, così ha rivelato Alessandra Menzani, giornalista di Libero, in un post sulla sua pagina di Facebook.In ambienti televisivi milanesi circola la voce secondo cui sarebbe arrivata al capolinea la storia fra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, dal cui amore è nato il piccolo Lorenzo Mattia. Vedremo. Diritti riservati“.

La notizia viene confermata sempre dalla giornalista su Twitter: “Pier Silvio – Toffanin, la rottura risalirebbe a settimane fa“.
La love story tra la ex-letterine e il figlio di Berlusconi era iniziata nel 2001 quando Silvia, giovanissima, sgambettava nel programma di canale 5 “Passaparola” al fianco di Gerry Scotti. Nonostante si sia diffusa ripetutamente la notizia di probabili nozze tra i due, la Toffanin e Pier Silvio non sono mai giunti all’altare neanche dopo la nascita del loro bambino Lorenzo Mattia che oggi ha tre anni. C’è da dire che le notizie di crisi fra la conduttrice di “Verissimo” e il vice-presidente Mediaset serpeggiano periodicamente ma i due protagonisti non confermano né smentiscono, anzi si sono sempre mostrati molto innamorati, e anche in quest’ultimo caso la notizia è accolta con la consueta riservatezza che caratterizza la coppia.
Il pettegolezzo, se confermato, sarebbe sicuramente un vero “colpo” nel mondo del gossip.

Tagged , , , , , ,

Articoli Correlati

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'