neparlo.it

Cronaca

Trapani, incidente in autostrada. Autobus vs tir

Trapani, incidente in autostrada. Autobus vs tir
31 gennaio 2013 by Valentina Labattaglia in Cronaca, News con 0 Commenti

Trapani-La cronaca giornaliera del Tgcom24 ci riporta una notizia di cronaca della regione siciliana  avvenuta nel corso della mattinata: sull’autostrada A29, Palermo-Mazara del Vallo (Trapani) si è verificato un incidente tra un autobus che trasportava una scolaresca e un autoarticolato di grosse dimensioni.

La polizia stradale cittadina riporta notizie di undici feriti, dieci studenti e l’autista del pullman. Tra i protagonisti dell’accaduto, una ragazza in gravi condizioni è stata trasportata all’ospedale Civico di Palermo mediante un mezzo dell’elisoccorso. La studentessa è in ancora in ospedale e la diagnosi delle sue condizioni cliniche non è ancora stata prosciolta.

La polizia e i vigili del fuoco hanno parzialmente ricostruito l’incidente. Il tamponamento è avvenuto alle 8,20 circa  all’uscita dalla galleria Santa Ninfa, sulla A29. L’autobus trasportava un gruppo di studenti diretti al Liceo Scientifico Castelvetrano. Il pullman si sarebbe scontrato con il Tir, bloccando per diverse ore la viabilità dell’autostrada. L’autostrada è stata chiusa dallo svincolo di Salemi: si rientra da Santa Ninfa.

Sul posto dello schianto, il personale dell’Anas e i vigili del fuoco garantiscono che si ristabiliranno al più presto le normali condizioni di viabilità

Tagged , , , ,

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

'